MANGIMI BALDINI


Vai ai contenuti

Condizioni Generali

Condizioni di Vendita

ACQUISTI ON LINE

Dal Sito puoi acquistare on line gli articoli o ordinare gli articoli voluminosi. Ogni articolo è descritto ed identificato con un'immagine che puoi ingrandire.

ACQUISTI VIA TELEFONO

Potete acquistare per via telefonica al 059/79.16.31 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30, escluso i giorni festivi. Potete acquistare anche tramite Fax da inviare al numero 059/79.13.48.

PREZZI ESPOSTI

Tutti i prezzi si intendono Iva Inclusa ed al netto di spese di trasporto che saranno concordate in base al volume della merce ordinata ed al tipo di spedizione possibile.

EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA
Se non troveremo nel modulo acquisti il Codice fiscale o la P.Iva saremo obbligati ad emettere scontrino Fiscale. La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito e accompagnata da regolare scontrino fiscale o Fattura.
La fattura può essere emessa per un importo minimo di euro 120,00 iva compresa

DIRITTO DI RECESSO

Mangimi Baldini riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs. n. 185 del 22/05/1999. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all'indirizzo :

MANGIMI BALDINI
Via Bedine 117
41014 LEVIZZANO (MO)

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (IBAN).
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria : manuali di istruzione, ecc...)
  • il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.


La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l'accredito.
Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.
Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del cliente.


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu